È il momento di dire che futuro vuoi per il quartiere, cosa manca, quali sono i problemi prioritari.

Ti  chiediamo 5 minuti da dedicare alla compilazione di questo questionario e di diffonderlo il più possibile per coinvolgere tutti gli abitanti del quartiere.

I risultati saranno condivisi con le istituzioni e gli altri comitati e in questo modo saranno pianificati i prossimi passi per dare forma a ciò che gli abitanti del QT8 pensano del proprio quartiere, alle loro esigenze e a ciò che è più urgente cambiare, migliorare o semplicemente creare.



LINK:  https://goo.gl/forms/xYuUE4vHUskngMUN2


Grazie per l’attenzione e buona estate!
L' Associazione QT8


LA MOJETTA DEL MANZONI

Alessandro Manzoni qt8Alessandro Manzoni, il grande scrittore, fu proprietario della “Mojetta” e, in qualche zolla di terra o in un soffio del vento, avrà sicuramente lasciato un pensiero, un’emozione, “un’eredità” ...leggi tutto

IL QUARTIERE GIARDINO

Nel 1971 l'area verde di 38 ettari fu costituita a parco urbano e piantumata.  ora si presenta come un'area alberata su quattro livelli di quota, con stradine sterrate, sentieri, scalinate e con canaletti di scolo delle acque meteoriche. Destinato ad una fruizione compatibile è frequentato dai molti podisti ...Leggi tutto

GIARDINO DEI GIUSTI

giardini giusti QT8Il "Giardino dei Giusti di tutto il mondo" di Milano è un memoriale a chi si è opposto ai genocidi e ai crimini contro l'umanità, situato nel Parco Monte Stella.
Nasce per onorare persone ...Leggi tutto